Panettone d’Artista 2020

 

Vi presentiamo il PANETTONE D’ARTISTA 2020

La seconda edizione di un progetto che coniuga il buono del mondo della pasticceria con il bello del mondo dell’arte.

Un progetto nato nel 2019 che ha unito la creatività artistica di Fabrizio Dusi con le sue “Classic Family” e l’arte dolciaria di Maurizio Bonanomi.

Oggi il progetto continua: 750 gr di puro amore, della cura e dell’attenzione per i dettagli del Maestro Pasticcere e Maestro di Farine Maurizio Bonanomi, in 3 diverse varianti di sapore (Tradizionale, Albiccoca, Limone e Cioccolato) il tutto racchiuso in una scatola interamente ECOSOSTENIBILE e quest’anno impreziosita dall’incredibile creatività dell’artista Mimmo Iacopino.

E’ grazie all’opera di Mimmo Iacopino che Molino Colombo vuole trasmettere un messaggio importante, legato al nostro paese, soprattutto oggi dove la condivisione di questi valori è particolarmente importante.

Come afferma Mimmo: “Made with love and made in Italy è un accostamento vincente. L’emblema del fare italiano, la nostra storia, la nostra passione.E Proprio come l’opera di Mimmo, il panettone di Maurizio, emblema di uno dei prodotti italiani per eccellenza, è prodotto con amore.

Continua con noi la collezione del Panettone d’Artista.

Puoi prenotare e acquistare il Panettone d’Artista al nostro Spaccio Aziendale oppure direttamente sul nostro shop online!

Buon Natale da Molino Colombo!

 

Condividi su: