fbpx

Artisti del Panettone 2020

Anche quest’anno torna Artisti del Panettone e noi di Molino Colombo vi invitiamo in questo viaggio natalizio con un doppio appuntamento digitale in tv e via streaming!

Artisti del Panettone quindi torna in tv con due speciali inediti natalizi di due puntate ciascuno, che vedono protagonista il gotha della pasticceria italiana, riunito per dar vita a lievitati inediti nel rispetto della tradizione. Il programma andrà in onda in quattro puntate suddivise in due giorno: il 12 e il 19 dicembre alle 18.00 su Sky e NOW TV.

Gli episodi mostreranno come nasce un lievitato artigianale di qualità, in un dolcissimo racconto fatto di passione e creatività, storia e innovazione. 12 maestri pasticceri, suddivisi a coppie e insieme ai loro più fidati collaboratori, guidati dal Maestro di Farine Salvatore De Riso, collaboreranno per realizzare dei lievitati mai assaggiati prima, impreziositi da ingredienti tipici dei rispettivi territori d’origine.

Artisti del Panettone, che celebra il dolce italiano simbolo delle feste, valorizzando l’artigianalità del lavoro tramandato dai maestri lievitisti, è uno spaccato sull’Italia e sulle sue ricchezze, che emergono sia nei prodotti presentati che nel dibattito informale e continuo tra i pasticceri in gara, che si confrontano e scambiano spunti e curiosità sulla cucina e sulle loro terre.

All’interno di questo doppio appuntamento potrete vedere all’opera nella puntata di sabato 19 dicembre alle ore 18.00 anche i nostri Maestri di Farine tra i quali Maurizio Bonanomi e Paolo Sacchetti.

Oltre all’appuntamento TV però si aggiungono anche le dirette con le Masterclass e gli incontri con grandi maestri pasticceri e chef in streaming da Palazzo Bovara per raggiungere tutta l’Italia,
il weekend del 12 e 13 dicembre.

Potrete seguire lo streaming al seguente link: https://artistidelpanettone.it/live-streaming/

 

Condividi su: