fbpx
Josè Consolandi

Josè Consolandi

Josè Consolandi nasce a Lodi e fin da ragazzino coltiva una profonda passione e amore per il mondo della panificazione. Inizia così la sua formazione presso la Scuola Villa Igea dove consegue il diploma in “Addetto alle industrie molitorie e della panificazione”.

Nel 1984 inizia la sua esperienza lavorativa, che durerà 4 anni, presso l’istituto di ricerca della cerealicultura Sant’Angelo Lodigiano. Grazie all’esperienza maturata, nel 1989 inizia una nuova avventura presso il Molino di Vigevano come responsabile della ricerca e dello sviluppo nel settore della panificazione, pasticceria e pizzeria.

Nel 2008 Josè entra a far parte della nostra grande famiglia portando con sé tutta la sua competenza, il suo amore e la sua grandissima passione per il mondo della panificazione e dell’industria molitoria.

Oggi Josè è il nostro tecnico panificatore e uno dei Maestri di Farine del Molino, un professionista di riferimento nel mondo della panificazione pronto a svelarvi tutti i segreti del pane e del lievito madre nei nostri corsi per appassionati e professionisti presso l’Accademia della Farina.

Condividi su: