fbpx
Molino Colombo

Loading

SPEDIZIONI GRATUITE PER ACQUISTI SUPERIORI A 60€

0

Subtotale (0 articoli)

0,00 

Per completare l’ordine mancano 3 farine del nostro shop.

Molino Colombo
Un’indimenticabile Giornata al Molino Colombo con i Maestri di AMPI

Un’indimenticabile Giornata al Molino Colombo con i Maestri di AMPI

Il 10 luglio abbiamo avuto l’onore di ospitare i Maestri di AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani) nel nostro Molino per un progetto sui lievitati di cui siamo sponsor tecnico. È stato un evento indimenticabile, ricco di condivisione e momenti speciali.

La giornata è iniziata con una visita guidata alla struttura, in cui abbiamo mostrato ai Maestri il nostro processo di macinazione unico, che esalta le caratteristiche organolettiche, i profumi e la lavorabilità degli impasti. È stato emozionante vedere nei loro occhi la stessa passione che mettiamo noi ogni giorno nel nostro lavoro.
Bello e significativo è stato il confronto con loro parlando di farina, di impasti, di lievitati, ma soprattutto di passione per il mondo della pasticceria. Un onore per noi poter apprendere dai loro preziosi consigli e dalla loro grande esperienza.

La giornata si è conclusa con una sorpresa per i Maestri AMPI.
Cinque anni fa è nato il progetto “Bread of Fame” un momento altamente simbolico nel quale abbiamo premiato i professionisti che si sono distinti nel mondo dell’arte bianca. Quale migliore occasione per ringraziare i Maestri Ampi di tutto quello che fanno ogni giorno nel mondo della pasticceria, perché è grazie alle loro mani che l’eccellenza delle nostre farine prende vita.

Vogliamo, ancora una volta. ringraziare di cuore tutti i presenti, chi è venuto da lontano e anche chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto.
Sappiate che le porte di casa nostra sono sempre aperte e non vediamo l’ora di accogliervi per altre occasioni speciali come questa.

Infine, vogliamo sottolineare un concetto molto importante per noi: “Perché la nostra eccellenza è nelle vostre mani“. Ed è proprio grazie alle vostre mani, cari Maestri, che l’eccellenza delle nostre farine prende vita.

La passione è l’ingrediente segreto di ogni grande impasto!

Condividi su: