fbpx
Molino Colombo

Loading

Spedizioni gratuite per acquisti superiori a 60€

0

Subtotale (0 articoli)

0,00 

Per completare l’ordine mancano 3 farine del nostro shop.

Molino Colombo
Sal De Riso vince il Panettone World Championship 2021

Sal De Riso vince il Panettone World Championship 2021

Ci congratuliamo con il nostro Maestro di Farine Salvatore De Riso per la vittoria, orgogliosi di essere un’ingrediente del tuo successo!

È il panettone artigianale tradizionale di Salvatore De Riso (Sal De Riso, Costa d’Amalfi di Minori) ad aggiudicarsi la vittoria del Panettone World Championship 2021.

Tra i fondatori dell’Accademia del Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano, Presidente dell’AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani) e Maestro di Farine; Salvatore ha ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni delle tre giurie (tecnica, critica e popolare) ed è stato scelto dalla Giuria tecnica formata da autorevoli chef, maestri, panificatori e pasticceri (Maurizio Bonanomi, Leonardo Di Carlo, Claudio Gatti, Cristina Lunardini, Davide Oldani, Ezio Marinato e Paco Torreblanca).

«Per me è il coronamento di anni di lavoro, di impegno e sacrifici – ha commentato il Maestro De Riso – Dedico questa vittoria alla mia famiglia, ai miei collaboratori che condividono il mio sogno e la mia vita dedicata alla lavorazione, produzione del panettone artigianale e tradizionale. Ringrazio anche il colleghi e amici dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano per l’impegno nella diffusione e nella conoscenza del Lievito Madre e della qualità del panettone artigianale e tradizionale».

Congratulazioni Salvatore! Fieri di essere un’ingrediente del tuo successo!

Condividi su: